Mediaset Premium è il tuo multisala esclusivo, una programmazione tutta da scoprire

Ogni anno, Premium propone 1000 ore di serie in prima tv. Si tratta di una programmazione Cinema e Serie TV variegata, ricca di contenuti in esclusiva e particolarmente apprezzata dal pubblico. Mediaset Premium è in linea con le preferenze del pubblico con una programmazione tutta da scoprire.

Ricchissima e per tutti i gusti la programmazione di Premium Cinema con numerose prime tv in esclusiva in prima serata. A Natale “La scuola più bella del mondo”, “Get on up – la storia di James Brown” a Santo Stefano, “Strangerland” il 27 dicembre, il giorno seguente “Trash”. Per chiudere l’anno segnaliamo “La storia della principessa splendente”, in onda il 30 dicembre. Il nuovo anno si apre con l’attesissimo “Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1”, un successo planetario per inaugurare il 2016. Il 3 gennaio è la volta di “Momentum”, poi il 7 gennaio arriva “Interstellar” e il 14 gennaio è la volta del discusso “50 sfumature di grigio”, un film che ha fatto “tendenza”. Amanti dei motori in poltrona per vedere il 21 gennaio “Fast & Furious 7”. “Si alza il vento” il 27 gennaio e “Magic in the moonlight” il 28 gennaio. Nei mesi successivi, Febbraio-Marzo, arrivano in onda le seguenti prime TV: “American Sniper”, “Jurassic World”, “Unbroken”, “Come ammazzare il capo 2”, “La teroria del tutto”, “Ted2”, “Jupiter – il destino dell’universo” e “Pitch perfect 2”.

Serie TV protagoniste dell’offerta di Mediaset Premium. Diverse ed in esclusiva le Serie TV in onda da dicembre a febbraio sui canali Premium Action, Premium Joi, Premium Crime, Premium Stories. Tutte le serie sono in prima visione Tv.

Premium Stories punta sulla serie rivelazione “Mr Robot”. Grande appuntamento con “Proof”, in onda fino al 14 gennaio. Con il nuovo anno al via “Pretty Little Liars 6”, dal 10 gennaio al 7 febbraio. “Chasing Life 2” in programmazione dal 22 gennaio al 15 aprile. “Suits 5” da lunedì 1 febbraio fino al 21 marzo. “Royal Panis 7” dal 26 febbraio al 15 aprile, in onda alle 22.00. E poi “Mr Robot”, serie inedita in Italia, in visione a marzo.

Premium Action HD punta sui supereroi con “Arrow 4” e “Gotham 2”. E’ in onda dall’11 dicembre “American Odyssey”. E poi il giustiziere più famoso della tv, “freccia verde”: “Arrow 4” 1° tranche, dal 23 dicembre 2015 fino al 20 gennaio 2016. “Gotham 2” dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016.

Per gli appassionati del genere “crime” c’è Premium Crime. L’appuntamento clou della prossima stagione è la serie inedita “Bosch”. “Hannibal 3” – stagione conclusiva, in onda dal 6 gennaio al 17 febbraio. E ancora “Rizzoli & Isles 6”, dal 4 febbraio al 2 giugno, “Major Crime 4” dall’8 febbraio al 27 giugno. “Chicago Pd 3” in onda dal 12 febbraio al 1 luglio 2016. “Bosch”, serie inedita in Italia, in visione dal 24 febbraio al 27 aprile.

Premium Joi vanta come serie di maggiore richiamo “The Big bang Theory”, giunta alla 9 edizione. “The Big bang Theory” in onda dal 19 gennaio al 24 maggio. “Baby Daddy 4” in programmazione dal 3 febbraio al 13 aprile. E ancora “Significant Mother” dal 19 febbraio al 18 marzo. “Mom 3” dal 23 febbraio al 21 giugno. “2 Broke Girls 5” in onda dal 25 marzo al 3 giugno.

Premium Play

Sempre incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore).

Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile. http://www.mediasetpremium.it/play/ PREMIUM SMART CAM

Grazie all’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice. Basta inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/

L’offerta Cinema e Serie TV di Premium è il top. Premium è il tuo “multisala” esclusivo, dove puoi trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema.

Su Premium trovi le serie tv più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Su Premium vedere Cinema e Serie TV è semplice, facile, divertente, accattivante grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e alla Premium Smart Cam.

AmericanOdyssey TheJudge TheAvengersAgeofUltron Orange MilesdalFuturo Mediaset2 Mediaset1 IlGrandeGatsby

Tivù Cinema offre un ampio e approfondito focus sui grandi blockbuster in arrivo e sulle Serie TV in prima visione assoluta in arrivo dagli Stati Uniti.

La categoria Multimediale, oltre alla programmazione, offre un valore aggiunto consentendo la visione dei contenuti in live streamining su oltre 400 dispositivi e in modalità on-demand con focus su Premium Play e su Premium Smart CAM.

Ricco e attuale il “mondo” Young” con le Serie TV più popolari, come “The Big Bang Theory 9”, e l’attesissima “Mr Robot”, al debutto in prima assoluta in primavera (Premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest”). Oppure la Vampiri-mania, come “Vampire Diaries 7” e “The Originals 3”.

E ancora Lifestyle con il focus sui film e sulle serie TV che “fanno tendenza” e le serie più cool (anche per stile, come SUITS 5). Più la guardi più ti piace.