Vicenza, arrivano gli abbonamenti mensili gratta e viaggia

Nuovo servizio all’insegna della comodità per i viaggiatori di Aim Mobilità. Al via gli abbonamenti mensili, acquistati nelle rivendite, potranno essere caricati sulla Aim Card dallo stesso cliente attraverso un semplice sms, facilitando così l’accesso al servizio di trasporto.

Infatti, il talloncino cartaceo, in distribuzione a tutte le rivendite Aim autorizzate, sarà dotato di una banda con patina metallizzata che dovrà essere rimossa con le stesse modalità seguite per le schede di ricarica telefonica.

Il codice di attivazione univoco che sarà visualizzato, andrà riportato nel messaggio sms da spedire al numero 342 4112584 (Aim Facile)  con la seguente sintassi: AIM<spazio> n. AIMCard <spazio> n.Codice attivazione. In questo modo, dal giorno successivo all’invio del sms, l’Aim Card del passeggero sarà “caricata” con il nuovo abbonamento e potrà essere riconosciuta dall’obliteratrice contact less a bordo degli autobus.

L’iniziativa contribuirà anche a ridurre ulteriormente i tentativi di falsificazione o di manomissione degli abbonamenti cartacei. Naturalmente, il talloncino con il numero dovrà essere conservato come ricevuta dell’acquisto del titolo ed esibito su richiesta del personale addetto al controllo.

Restano immutate le regole di attivazione e le validità dei biglietti e titoli di viaggio in analogia a quelli acquistati tramite la piattaforma Bemoov (AIMFacile).

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, arrivano gli abbonamenti mensili gratta e viaggia Vicenza, arrivano gli abbonamenti mensili gratta e viaggia ultima modifica: 2015-12-17T01:30:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento