Capannori, Celestino Moriconi morto in un incidente stradale a Lammari

L’uomo di 66 anni è morto dopo una disperata corsa in ospedale. La vittima abitava a Lunata. Celestino Moriconi è morto nell’incidente stradale avvenuto in viale Europa a Lammari, all’altezza del bar Masini. Tempestivi i soccorsi inviati sul posto dalla centrale operativa del 118. L’uomo è spirato al pronto soccorso del “San Luca”, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente effettuata dai Carabinieri di Lammari, intervenuti con una pattuglia, il sessantenne era al volante di una Fiat Panda di colore verde che si sarebbe immessa da via dei Bocchi sul viale Europa, nei pressi dell’incrocio del bar Masini. Proprio in quel momento è sopraggiunto da Marlia un furgone di colore bianco che ha centrato in pieno la Panda. Nel violentissimo impatto, il conducente della vettura è rimasto gravemente ferito. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato subito Celestino Moriconi in ospedale. Le condizioni dell’automobilista sono apparse subito gravi. E’ arrivato in pronto soccorso con il codice rosso, ma con il passare delle ore la situazione è ulteriormente precipitata a causa delle fatali lesioni interne riportate nello scontro.

Il conducente del furgone, che si è fermato subito dopo lo scontro, è ora indagato per omicidio colposo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capannori, Celestino Moriconi morto in un incidente stradale a Lammari Capannori, Celestino Moriconi morto in un incidente stradale a Lammari ultima modifica: 2015-12-09T12:33:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento