Savona, torna l’appuntamento natalizio con il New Medical Mystery Tour

Come ogni anno, in occasione del Natale, si rinnova l’appuntamento con il New Medical Mystery Tour, lo spettacolo organizzato dall’Asl 2 savonese in collaborazione con il Comune di Savona. Domenica 13 e lunedì 14 dicembre, alle 20.45, il variegato e travolgente cast composto da medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese calcherà il palco del Teatro Chiabrera di Savona per offrire al pubblico “Hollywood in Valloria”, una farsa originale che ripropone con i modi del varietà una rivisitazione del grande cinema, con il contrappunto di canzoni note.

Dunque scenette comiche, gag divertenti e belle canzoni, si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.

Nel corso della prima serata (domenica 13 dicembre) è prevista una breve pausa per dedicare un saluto ed un ringraziamento ufficiale a tutti i dipendenti di Asl e Comune, andati in pensione nel 2014.

Il ricavato della serata, realizzata anche grazie al contributo della Fondazione De Mari, sarà devoluto a due note associazioni attive da anni sul territorio Savonese: Savona insieme e Telefono donna

Savona Insieme da anni opera quotidianamente in stretta collaborazione con i medici di famiglia, con i medici ospedalieri e con il Servizio di Oncologia del S.Paolo per fornire assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici bisognosi.

L’attività di Telefono Donna Savona è invece finalizzata ad offrire ascolto, sostegno morale, psicologico e legale alle donne in difficoltà, vittime di maltrattamenti fisici e psicologici.

La serata ha dunque un duplice obiettivo: far ridere e sorridere, regalando momenti piacevoli e rilassanti senza però dimenticare le persone più bisognose o quelle in difficoltà.

Il “New Medical Mystery Tour”

Il “New Medical Mystery Tour” è una associazione ONLUS, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un “Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Savona, torna l’appuntamento natalizio con il New Medical Mystery Tour Savona, torna l’appuntamento natalizio con il New Medical Mystery Tour ultima modifica: 2015-12-02T10:35:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento