Novara, omicidio della dottoressa Fossaceca preso anche il mandante

Rapida svolta nel delitto del medico italiano Rita Fossaceca avvenuto in Kenya. Dopo l’arresto degli esecutori materiali è arrivato anche il fermo del mandante.

Charles Owino, portavoce della Polizia, ha informato che “prima sono state arrestate tre persone che lavoravano all’interno della casa. Poi è finito in manette il presunto mandante dell’aggressione”.

“Sabato sera gli italiani avevano fatto i bagagli e si preparavano a partire. Cenavano sulla veranda della casa, così i criminali sono potuti entrare indisturbati dal retro dell’edificio”, ha aggiunto.

“Abbiamo per questo subito sospettato che fosse implicato nella vicenda qualche interno alla casa, perché nessuno fuori sapeva che gli italiani stavano per partire. Ecco perché siamo andati ad arrestareil cuoco, il lavandaio e il giardiniere”, ha aggiunto. Owino ha anche riferito che è stata recuperata parte della refurtiva.

9 su 10 da parte di 34 recensori Novara, omicidio della dottoressa Fossaceca preso anche il mandante Novara, omicidio della dottoressa Fossaceca preso anche il mandante ultima modifica: 2015-11-30T17:07:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento