Marco Gay entra in Digital Magics

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha sottoscritto oggi un accordo strategico per l’ingresso di Marco Gay in qualità di Socio con un importante coinvolgimento operativo.

All’interno di Digital Magics, Marco Gay contribuirà a rafforzare la leadership dell’incubatore, dando ulteriore impulso ai progetti della più importante piattaforma nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE ITALY – che insieme a Talent Garden e Tamburi Investment Partners ha l’obiettivo di sviluppare oltre 100 startup nei prossimi due anni, attraverso l’apertura di 50 nuovi campus di co-working, favorendo anche l’ingresso di nuovi investitori. In particolar modo Marco Gay seguirà lo sviluppo dei programmi di Open Innovation.

Marco Gay – che verrà proposto come nuovo Consigliere d’Amministrazione all’imminente Assemblea degli Azionisti di Digital Magics – si unisce da oggi al team di Digital Magics composto da: Alberto Fioravanti, Gabriele Ronchini, Layla Pavone, Alessandro Malacart, Luca Giacometti, Gabriele Gresta, Stefano Miari, Michele Novelli, Edmondo Sparano, Gennaro Tesone e Antonello Carlucci.