Roma, associazioni in Comune al Teatro Biblioteca Il Quarticciolo

Roma Teatro QurticcioloDal 4 all’8 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo, ospiterà “Associazioni In Comune”, una maratona di 5 giorni con laboratori per adulti e bambini, lezioni aperte, incontri, proiezioni di documentari, spettacoli gratuiti, mostre fotografiche.

Le attività in programma sono a cura delle diverse associazioni presenti sul territorio del Municipio V, unite per la prima volta in un progetto comune e condiviso.

L’iniziativa nasce per rispondere alla domanda sul tipo di rapporto che può costruirsi tra la pratica artistica di un teatro e la comunità urbana che lo ospita. La scommessa è che, se è vero che la tenuta della coesione sociale è uno dei principali problemi della nostra società, laddove esiste una rete associativa consistente è possibile contrastare le spinte disgreganti.

La programmazione è promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608, l’ingresso sarà comunque garantito fino ad esaurimento posti.

Per i laboratori l’ingresso sarà gratuito fino esaurimento posti con prenotazione obbligatoria aspettacoli@crampi.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, associazioni in Comune al Teatro Biblioteca Il Quarticciolo Roma, associazioni in Comune al Teatro Biblioteca Il Quarticciolo ultima modifica: 2015-11-03T02:27:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento