Roma, Atac mette in commercio 4 Bit dedicati al laziale Antonio Candreva

Una serie speciale di 4 Bit Biglietto Integrato a Tempo “griffata” biancoceleste con l’immagine del centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva. Con l’acquisto dei CandrevaBIT i tifosi saranno protagonisti insieme ad Atac di un’azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

Il Bit di Candreva sarà in vendita dal 3 novembre in tutte le biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio.

I CandrevaBIT sono uniniziativa BIT Regeneration Atac, il brand che collega il BIT del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città. Già in diverse occasioni Atac ha emesso BIT speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Atac mette in commercio 4 Bit dedicati al laziale Antonio Candreva Roma, Atac mette in commercio 4 Bit dedicati al laziale Antonio Candreva ultima modifica: 2015-11-02T18:58:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento