Alimena, rogo in via Milano morti Francesco Paolo Oddo e la moglie Maria Domenica Placentino

E’ il tragico bilancio di in un incendio divampato in un’abitazione ad Alimena (e non Aliminusa come appreso in un primo momento) nell’area metropolitana di Palermo. Le fiamme sono divampate in via Milano e hanno distrutto l’appartamento.

Nell’abitazione vivevano due coppie. Gli anziani coniugi sono morti, mentre il loro figlio e la moglie sono riusciti a salvarsi. Il figlio si sarebbe lanciato dal balcone ed è rimasto ferito. Aveva rifiutato le cure mediche in preda alla rabbia. Il padre è stato trovato morto nel pianerottolo del primo piano della palazzina. Stava cercando di scendere in garage da dove è partito l’incendio. All’interno c’erano due auto e del legname. L’incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito. La madre è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa. Il rogo che è divampato attorno alle cinque di questa mattina.

Le vittime sono Francesco Paolo Oddo, 70 anni e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni. Sono stati trovati senza vita dai vigili del fuoco dentro la palazzina di due piani. Il figlio il Fabio Rosario Oddo, 38 anni si è salvato lanciandosi da una finestra con in braccio il figlio di 4 anni. Adesso si trova ricoverato al pronto soccorso di Caltanissetta con diversi traumi. La moglie Daniela Oddo, 33 anni, è stata trasportata al pronto soccorso di Petralia Sottana insieme al figlioletto per intossicazione da fumo.