Vicenza, asfaltatura di viale dal Verme sabato mattina chiusure all’incrocio con via dei Laghi

I lavori di completamento dell’asfaltatura di viale Dal Verme, in corso in questi giorni nel tratto tra via dei Laghi e la rotatoria di strada Marosticana, richiedono sabato 31 ottobre dalle 8 la chiusura dell’incrocio con le vie dei Laghi e Curtatone. L’accesso delle due strade a viale Dal Verme sarà chiuso alternativamente, con l’assistenza di una pattuglia della polizia locale.
Per quanto riguarda via dei Laghi, il traffico sarà deviato all’altezza di via Mentana: sarà possibile bypassare l’incrocio raggiungendo la Marosticana da via Lago di Como.
Quando invece sarà chiusa via Curtatone all’altezza di via Valeggio sul Mincio, chi proviene da via Medici potrà proseguire lungo via Monte Grappa.
In viale Dal Verme, sempre percorribile nei due sensi di marcia, i lavori proseguiranno fino a metà della prossima settimana, con restringimenti della carreggiata dalle 9 alle 17.
I residenti potranno accedere ai propri accesi privati laterali compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, asfaltatura di viale dal Verme sabato mattina chiusure all’incrocio con via dei Laghi Vicenza, asfaltatura di viale dal Verme sabato mattina chiusure all’incrocio con via dei Laghi ultima modifica: 2015-10-30T01:38:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento