Villafranca, incidente in moto morto Andrea Ritorto e studente dello scientifico di Spadafora

La vittima è Andrea Ritorto, 18 anni, originario della frazione Serro di Villafranca, liceale allo Scientifico “Galileo Galilei” di Spadafora. Il padre è un sottufficiale dei Carabinieri che presta servizio a Rometta. Ritorto si è scontrato con una autovettura in transito condotta da una donna. L’automobilista, che non ha riportato ferite, ha subìto un forte stato di choc.

In base ad una prima ricostruzione il diciottenne viaggiava in sella alla propria moto sulla strada statale “113” nella frazione di San Pier Marina proveniente da Milazzo e stava rientrando nella sua abitazione di Villafranca. L’impatto è avvenuto pochi metri prima dell’ingresso della galleria artificiale che precede l’incrocio che immette sulla strada per San Pier Niceto. La moto dello studente è entrata in collisione con una Renault “Scenic” condotta dalla signora, proveniente da Rometta che invece, a quanto pare, avrebbe dovuto imboccare il tratto di strada che conduce a San Pier Niceto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villafranca, incidente in moto morto Andrea Ritorto e studente dello scientifico di Spadafora Villafranca, incidente in moto morto Andrea Ritorto e studente dello scientifico di Spadafora ultima modifica: 2015-10-26T10:35:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento