Roma, ex direttore di banca tenta rapina in un istituto di credito in viale Ippocrate

Protagonista del tentativo di rapina un ex banchiere di 56 anni. I dipendenti dell’istituto di credito sono però riusciti a far scattare l’allarme e far arrestare l’uomo. Lui era un ex dipendente della stessa banca, un direttore di filiale licenziato nel 2011. Una volta arrestato ha provato a giustificarsi sostenendo che “era tutto uno scherzo”.

Il ladro era entrato con il volto coperto da una maschera e armato di pistola e coltello a serramanico ha minacciato il direttore rinchiudendolo in una stanza per obbligarlo a fargli aprire la cassaforte. Uno dei dipendenti della filiale è però riuscito a far scattare l’allarme anti rapina. Immediato l’intervento dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Il malvivente è stato subito immobilizzato e disarmato.

La pistola che aveva con sè è poi risultata essere un giocattolo. Portato nel carcere di Regina Coeli dovrà rispondere di sequestro di persona e tentata rapina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, ex direttore di banca tenta rapina in un istituto di credito in viale Ippocrate Roma, ex direttore di banca tenta rapina in un istituto di credito in viale Ippocrate ultima modifica: 2015-10-26T18:00:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento