San Benedetto Val di Sambro, perde il controllo della motosega Milena Brizzi muore dissanguata

La tragedia è avvenuta a Zaccanesca. La vittima dell’incidente domestico è Milena Brizzi, 73 anni, pensionata, ex titolare del negozio di alimentari. La pensionata ha perso il controllo della motosega e dopo essersi quasi amputata un braccio è caduta a terra nel giardino di casa perdendo molto sangue. Disperata e inutile la corsa all’ospedale del Maggiore. La signora Brizzi è morta dopo poco ore dal ricovero.

La donna è stata trovata, ormai dissanguata, da un vicino di casa che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato in pochi minuti l’elisoccorso del 118, che ha trasportato l’anziana al Maggiore. Nonostante le cure intensive dello staff sanitario, dopo qualche ora al nosocomio la pensionata è deceduta.

L’anziana era molto conosciuta a San Benedetto Val di Sambro per la sua gentilezza e per essere stata per 30 anni la titolare del negozio di alimentari. La pensionata non aveva figli, ma la sua famiglia è numerosa e molto conosciuta in paese.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Benedetto Val di Sambro, perde il controllo della motosega Milena Brizzi muore dissanguata San Benedetto Val di Sambro, perde il controllo della motosega Milena Brizzi muore dissanguata ultima modifica: 2015-10-24T11:49:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento