Rimini, incidente nella zona del Gros morto Adriano Annunziata di 50 anni

Sinistro mortale in via Palmiri. Ad avere la peggio Adriano Nunziata, 50 anni, residente nel riminese. L’incidente è avvenuto verso la mezzanotte e, dai primi  riscontri, pare che la vittima fosse in sella a una moto e stesse procedendo in direzione di via Varisco quando si è trovato davanti una Renault Clio. Non è chiaro se l’auto, ferma sul lato della carreggiata con le quattro frecce accese, avesse la portiera aperta e il cinquantenne non si è accorto dell’ostacolo o se, chi si trovava nell’abitacolo, sia improvvisamente sceso e, aprendo la portiera, ha centrato Annunziata.

L’impatto, forse anche a causa della velocità sostenuta dello scooter, è stato tremendo con la vittima che è stata sbalzata sull’asfalto rimanendo a terra priva di coscienza.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, ma nonostante i disperati tentativi per rianimare l’uomo, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In via Palmiri, per ricostruire con esattezza la dinamica, è intervenuta la polizia Stradale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimini, incidente nella zona del Gros morto Adriano Annunziata di 50 anni Rimini, incidente nella zona del Gros morto Adriano Annunziata di 50 anni ultima modifica: 2015-10-24T12:37:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento