Benevento, mettersi in sicurezza allontanandosi dall’abitazione o salendo ai piani alti quando possibile

Il Comune di Benevento “consiglia ai cittadini delle aree già colpite e, in particolare, ai residenti di Ponte Valentino, Pantano, Ponticelli, Santa Clementina e via Cosimo Nuzzolo di mettersi in sicurezza allontanandosi dall’abitazione o salendo ai piani alti quando possibile”.

Il Comune invita i cittadini ad utilizzare “tutte le misure precauzionali a loro disposizione”. Personale del Comune, dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile sta provvedendo ad avvisare i cittadini interessati. Coloro che si sono allontanati dalle proprie case possono recarsi presso la Cittadella della carità a via San Pasquale o al tennis club Tc Sannio a via Pascoli. A tutti gli altri cittadini è sconsigliato recarsi nell’area bassa della città.

​La Protezione civile della Regione Campania, attraverso una nota, informa che permane lo stato di massima allerta per rischio idrogeologico ed idraulico dovuto a piogge e temporali. Il Centro Funzionale, alla luce dell’evoluzione del quadro meteorologico, ha prorogato la criticità Arancione che scadeva stasera di ulteriori 24 ore, estendendola all’intero territorio regionale. Le avverse condizioni meteo, infatti, riguardano precipitazioni sparse su tutta la Campania, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità e la presenza di locali raffiche di vento nelle zone temporalesche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Benevento, mettersi in sicurezza allontanandosi dall’abitazione o salendo ai piani alti quando possibile Benevento, mettersi in sicurezza allontanandosi dall’abitazione o salendo ai piani alti quando possibile ultima modifica: 2015-10-19T17:55:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento