Prete di 85 anni imbocca contromano l’Ascoli-Mare, ferita ventenne di Civitanova

Il religioso ha imboccato contromano l’Ascoli-Mare. Con la sua Atos è entrato a Spinetoli sulla corsia in direzione ovest, ma invece di procedere verso Ascoli è andato verso San Benedetto. Solo dopo aver percorso un km, in territorio di Monsampolo, il prete di 85 anni ha realizzato quanto stava accadendo e ha provato ad invertire la marcia.

Proprio mentre si girava è sopraggiunta una Fiat Cinquecento che si è trovata davanti l’auto contromano. Al volante una donna di 22 anni di Civitanova che per evitare l’altra automobile ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata più volte. La giovane è uscita quasi miracolata dalla sua Cinquecento andata distrutta. Per lei solo ferite lievi, così è stata trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso del Mazzoni di Ascoli.

Illeso ma sotto choc l’anziano parroco che si è visto ritirare la patente dagli agenti della Polizia Stradale di San Benedetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prete di 85 anni imbocca contromano l’Ascoli-Mare, ferita ventenne di Civitanova Prete di 85 anni imbocca contromano l’Ascoli-Mare, ferita ventenne di Civitanova ultima modifica: 2015-10-17T10:01:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento