Roma, Bioparco sei giornate di sport all’aria aperta

Nei fine settimana 17-18 ottobre, 7-8 e 14-15 novembre il Bioparco e il CONI regionale Lazio organizzano sei giornate all’insegna dello sport dedicate alle famiglie. Grandi e piccoli, seguiti da tecnici federali, avranno l’occasione di conoscere e praticare alcune discipline sportive all’aria aperta.

Le attività si svolgeranno, dalle 10 fino alle 16, all’interno del Parco (zona Grande Voliera) dove saranno allestite le postazioni sportive.

Inoltre, presso un punto informativo del Coni Lazio, saranno in distribuzione materiali informativi sulle attività promosse sul territorio.

Programma in dettaglio: 17-18 ottobre: dimostrazioni e lezioni per sperimentare i primi rudimenti della scherma. 7-8 novembre: dimostrazioni e lezioni di arti marziali, fitness ed hockey. 14-15 novembre: dimostrazioni e lezioni di tiro al volo con simulatore presso l’auditorium del Bioparco.

Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto.

Credit fotografico: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco di Roma

Bioparco di Roma Tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro; bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00; biglietto adulti: € 15.00 EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate).