Paolo Ruffini promuove il libro dell’amico Bruno Arena dei Fichi d’India

“Domani ti porto al mare”. E’ il libro dello sfortunato comico che con Massimiliano Cavallari componeva il duo comico dei Fichi d’India, colpito da un’aneurisma nel 2013.

Paolo Ruffini ha incontrato l’amico Bruno Arena dei Fichi d’India ed postato il video dell’incontro in cui mostra e promuove il libro scritto dal comico. Nella sua pagina di Facebook, Ruffini spiega il motivo del suo gesto. Il desiderio che nessuno dimentichi un grande comico che è stato costretto ad uscire dalle scene ma che rimane, nonostante le conseguenze della sua malattia, un uomo che conserva intatta la voglia di vivere e di far ridere ancora.

Il gesto di Ruffini è stato molto apprezzato dai social. Decine i messaggi indirizzati a Bruno Arena perché torni presto a far sorridere ancora.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paolo Ruffini promuove il libro dell’amico Bruno Arena dei Fichi d’India Paolo Ruffini promuove il libro dell’amico Bruno Arena dei Fichi d’India ultima modifica: 2015-10-15T19:41:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento