Torino, interventi di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici

Nella palestra della scuola media “Vian” di via Stampini 25 e nelle scuole dell’infanzia, elementare e medie inferiori comprese all’interno del complesso scolastico “La Marchesa” saranno realizzati interventi di manutenzione straordinaria per la loro messa in sicurezza.

Si tratta di opere che si aggiungono a quelle programmate in altri 43 istituti scolastici, così com’è stato deliberato la scorsa settimana.

Il progetto definitivo è stato approvato questa mattina dalla Giunta, su proposta dell’Assessora  alle Politiche educative della Città di Torino, Mariagrazia Pellerino.

Gli edifici scolastici sono stati individuati a seguito di verifiche sullo stato degli immobili di competenza del Servizio Edilizia Scolastica.

I lavori dell’importo complessivo di 485mila euro saranno finanziati con un mutuo.

Le opere, che saranno avviate nel secondo semestre del prossimo anno, sono state inserite per l’anno 2015 nel Programma triennale dei Lavori Pubblici 2015-2017.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, interventi di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici Torino, interventi di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici ultima modifica: 2015-10-13T16:02:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento