Marina di Campo, George Micheal Swindells morto annegato

La tragedia è avvenuta sulla spiaggia di Marina di Campo, davanti all’hotel Montecristo. A nulla è servito l’intervento dell’appuntato scelto dell’aliquota radiomobile di Portoferraio, Armando Pietrasanta, che si è buttato in mare per salvare l’anziano, insieme a due turisti tedeschi che si trovavano sulla spiaggia. L’inglese di 85 anni è morto, nonostante i tentativi di rianimazione che sono andati avanti a lungo.

L’anziano ha deciso di fare un bagno fuori stagione, nonostante il mare di fronte alla spiaggia di Marina di Campo era agitato a causa del vento di scirocco.

L’uomo di 85 anni galleggiava riverso con la faccia in acqua. In quel momento passava il Carabiniere Pietrasanta che non ha esitato ad intervenire. Con lui due turisti tedeschi hanno tentato di aiutarlo. L’appuntato scelto ha raggiunto, nonostante la forte corrente, l’uomo di 85 anni portandolo a riva.

A quel punto ha provato ad applicargli il massaggio cardiaco. Sul posto anche i volontari della Croce Rossa di Campo nell’Elba, insieme ai Carabinieri della stazione di Marina di Campo. George Micheal Swindells è annegato. E’ il medico della Misericordia di Portoferraio a constatarne la morte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marina di Campo, George Micheal Swindells morto annegato Marina di Campo, George Micheal Swindells morto annegato ultima modifica: 2015-10-13T21:48:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento