Torino, chiude una carreggiata di corso Inghilterra per i lavori sulla copertura del passante

Da martedì 29 settembre e per tutta la durata del cantiere (circa un anno) i lavori per la risistemazione della copertura del passante ferroviario e di realizzazione di quel tratto del viale della Spina comporteranno modifiche alla viabilità su corso Inghilterra.

Sarà chiusa al traffico la carreggiata centrale in direzione di corso Vittorio Emanuele II tra questo stesso corso e via Cavalli, ed in direzione sud (lato grattacielo Intesa Sanpaolo) sarà percorribile solamente il controviale.

Dal 29 settembre alla seconda metà di ottobre sarà anche chiuso il varco che consente la svolta a sinistra da corso Inghilterra in via Cavalli e da via Cavalli sul corso in direzione di piazza Statuto. Non sono previste modifiche sostanziali ai percorsi dei mezzi pubblici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, chiude una carreggiata di corso Inghilterra per i lavori sulla copertura del passante Torino, chiude una carreggiata di corso Inghilterra per i lavori sulla copertura del passante ultima modifica: 2015-09-25T15:50:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento