Pisa, nuovo contrassegno invalidi

Martedì 15 settembre la scadenza dei vecchi contrassegni di colore arancione. Tutti i cittadini residenti a Pisa, ancora in possesso del vecchio contrassegno invalidi, potranno recarsi presso lo  sportello di Pisamo, al primo piano della Sesta Porta, dove riceveranno il nuovo contrassegno internazionale di colore azzurro che entrerà in vigore il 16 settembre. A partire da tale data, infatti, i vecchi tagliandi di colore arancione non avranno più alcuna validità.

Gli interessati dovranno presentarsi allo sportello muniti di due foto tessera recenti oltre ad un documento di identità in corso di validità. I soggetti delegati dagli aventi titolo (per. es. coniugi, figli degli invalidi), per ottenere il nuovo contrassegno dovranno produrre allo sportello: a) delega regolarmente firmata dal delegante unitamente ad un documento di identità in corso di validità di quest’ultimo; b) documento di identità in corso di validità di chi riceve la delega.

Presso lo sportello Pisamo, nei giorni e negli orari sotto indicati, oltre ad un operatore Pisamo, sarà sempre presente un vigile urbano per fornire informazioni in merito all’utilità del contrassegno. Orario sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.