Roma, Scuole d’Arte e Mestieri in corso le iscrizioni

Sono riaperte dal 1 settembre e andranno avanti fino ad esaurimento posti le iscrizioni alle Scuole d’Arte e dei Mestieri di Roma Capitale. E’ possibile iscriversi sia ai corsi di livello base, avanzato che di perfezionamento.

Accanto ai classici insegnamenti, come la ceramica, la pittura, il restauro e l’affresco, l’offerta didattica 2015/2016 continua ad arricchirsi e rinnovarsi introducendo alcuni livelli avanzati, in un percorso di continuo aggiornamento e scambio tra tradizione e nuove tecnologie.

Possono iscriversi tutti coloro che abbiano superato l’età della scuola dell’obbligo. Per gli stranieri è richiesto il permesso di soggiorno in corso di validità. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 21. Il calendario effettivo di ciascun corso verrà comunicato dalla scuola direttamente agli allievi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Scuole d’Arte e Mestieri in corso le iscrizioni Roma, Scuole d’Arte e Mestieri in corso le iscrizioni ultima modifica: 2015-09-09T04:55:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento