Capoterra, trovato mummificato il corpo di Daniele Tetti

Rinvenuto senza vita il pensionato Daniele Tetti, 79 anni, scomparso tre mesi fa. Il suo corpo è stato trovato sui monti di Sinnai in località Figu Erga, nascosto nella boscaglia. Subito dopo la sua scomparsa, era stata recuperata l’auto del pensionato di Capoterra.

Un cercatore di funghi aveva trovato un capello, risultato di proprietà del pensionato. Le ricerche si sono concentrate nella zona particolarmente impervia. Alla battuta, con i familiari, hanno partecipato i forestali di Sinnai e Campuomu e i Carabinieri della stazione di Sinnai, coordinati dal maresciallo Stefano Locci.

Appena effettuato ritrovamento è giunto subito il medico legale. Sul corpo nessuna traccia di ferite. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Addosso all’uomo sono stati trovati anche i soldi 770 euro prelevati dalla banca il giorno della scomparsa e altri 500 euro. La salma è stata recuperata e messa a disposizione della famiglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capoterra, trovato mummificato il corpo di Daniele Tetti Capoterra, trovato mummificato il corpo di Daniele Tetti ultima modifica: 2015-09-06T12:18:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento