Maltempo si abbatte sul Veneto alberi sradicati, cantine allagate

Bufera di vento, pioggia e grandine si sono abbattute venerdì sera sulla Castellana da Riese e Vallà. Il maltempo ha sradicato alberi, allagato cantine e divelto arbusti rendendo in molti tratti impraticabile la statale Castellana bloccando il traffico.

Godego e la zona nord di Castelfranco sono stati colpiti da un black out durato un’ora .Tre le squadre dei vigili del fuoco intervenute per liberare le strade dalle piante cadute, coadiuvate dai volontari della protezione civile di Riese.

Un nubifragio si è abbattuto nel territorio a ovest di Treviso sabato mattina. Una bomba d’acqua che in pochi minuti ha trasformato le strade in laghi.

Il maltempo non ha risparmiato Padova dove una vera bomba d’acqua a tarda sera sull’Alta ha sradicato pali della luce e alberi. Gravi disagi a San Martino di Lupari e nella zona di Cittadella.

9 su 10 da parte di 34 recensori Maltempo si abbatte sul Veneto alberi sradicati, cantine allagate Maltempo si abbatte sul Veneto alberi sradicati, cantine allagate ultima modifica: 2015-09-05T12:15:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento