Incredibile la Roma ci ripensa Iturbe non va al Genoa

E’ l’estate dei continui colpi di scena sul mercato. Da Draxel già accasato a Torino e poi rimasto nel campionato tedesco. Ora scoppia il caso Iturbe. Enrico Preziosi attendeva Juan Iturbe. L’argentino, in cerca di continuità, era stato promesso al Genoa per 4 milioni per il prestito oneroso e riscatto fissato sui 15 milioni.

Walter Sabatini ha fatto retromarcia. Il dirigente della Roma ha spiegato a Mediaset Premium primo dell’inizio di Roma-Juventus, che salta il trasferimento. “Colgo l’occasione per chiedere pubblicamente scusa la Genoa e al presidente Preziosi, al tecnico Gasperini e ai tifosi. Avevo intrapreso la trattativa per vedere valorizzare Iturbe in una squadra che gioca una gran calcio, bello e veloce, adatto alle sue caratteristiche. Poi però mi sono venuti dei dubbi: non voglio indebolire la Roma. Iturbe rimane con noi e ci farà vincere”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incredibile la Roma ci ripensa Iturbe non va al Genoa Incredibile la Roma ci ripensa Iturbe non va al Genoa ultima modifica: 2015-08-30T18:57:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento