Ferrari, pneumatico esploso Seb Vettel si scaglia contro la Pirelli

Il tedesco è furibondo per l’esplosione del pneumatico posteriore sinistro al penultimo giro, che lo ha tolto dal podio. “E’ successo qualcosa di inaccettabile. Non ho forato, è la gomma che è esplosa”. Così un Sebastian Vettel infuriato ha commentato ai microfoni di Sky Sport il suo podio sfumato al penultimo giro dopo lo scoppio di un pneumatico. “Una cosa è l’ aspetto in gara e meritavamo il terzo posto, ma le gare sono così. Oggi poteva succedere qualsiasi cosa, ma è successo qualcosa di inaccettabile come venerdì”, ha aggiunto il tedesco della Ferrari.

“Fosse successo qualche metro prima sarei finito contro le barriere all’Eau Rouge. Non c’è spiegazione per quello che è successo. E’ una cosa che non dovrebbe succedere”, ha aggiunto. Interrogato se si attende risposte dalla Pirelli, Vettel ha replicato duro: “E’ meglio che non dica nulla”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrari, pneumatico esploso Seb Vettel si scaglia contro la Pirelli Ferrari, pneumatico esploso Seb Vettel si scaglia contro la Pirelli ultima modifica: 2015-08-23T17:02:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento