Taormina, Francesco Renga con Tempo Reale Extra Tour

RengaFrancesco Renga, dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out – torna live con TEMPO REALE EXTRA TOUR: per l’estate un nuovo spettacolo, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola, tra questi: il prestigioso palco del Teatro antico di Taormina (venerdì 28 agosto ore 21.30) e il Teatro di Verdura di Palermo (sabato 29 agosto ore 21.30), lo vedranno protagonista di uno show con emozionanti momenti di spettacolo. In scaletta le canzoni di TEMPO REALE e i successi della sua carriera: sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band.  I due live fanno parte del prestigioso calendario di Sicilia Musica Estate, la rassegna estiva organizzata da Musica e Suoni, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

TEMPO REALE, uscito per Sony Music nel marzo 2014 è stato certificato DISCO DI PLATINO e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. Il singolo IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO ha conquistato il DOPPIO PLATINO, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Il mio giorno più bello nel mondo ad oggi ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e Vivendo Adesso 10 milioni. Attualmente Francesco Renga è in radio con “L’AMORE ALTROVE”, il nuovo singolo in duetto con Alessandra Amoroso. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di TEMPO REALE EXTRA TOUR.

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento