Torino, ventenne accoltellato all’esterno della discoteca Bajda di Noli

Il giovane di 21 anni è stato ferito con 7 coltellate all’addome. L’aggressione è avvenuta in seguito a una lite per una ragazza. Il torinese, soccorso dall’ambulanza inviata dal 118, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il ferito è stato trovato riverso in un’aiuola, dove il suo aggressore lo aveva lasciato dopo averlo colpito. Due ore prima dell’episodio i Carabinieri erano già intervenuti a sedare un battibecco sorto tra i due. Uno era stato allontanato, mentre all’altro era stato permesso di rientrare nel locale. Passate due ore, alla fine della serata, i contendenti si sono ritrovati all’esterno e si è consumata l’aggressione.

I militari hanno raccolto le immagini delle telecamere comunali e le foto scattate in discoteca. Al vaglio degli inquirenti anche le testimonianze del titolare, subito disponibile per ricostruire i fatti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, ventenne accoltellato all’esterno della discoteca Bajda di Noli Torino, ventenne accoltellato all’esterno della discoteca Bajda di Noli ultima modifica: 2015-08-15T06:48:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento