Terza edizione del reading dei poeti lucani

Sarà la terza edizione del reading dei poeti lucani organizzato da Universum Academy Basilicata assieme al circolo Ali di Falco, Pro Loco Rivello e con il patrocinio del Comune di Rivello.

La sede sarà la piazza Umberto I della suggestiva località lucana ed è diventato un appuntamento fisso sia per l’estate rivellese che per chi ama leggere e scrivere versi.

“Il reading di Rivello ormai consolidato con la sua terza edizione” precisano Novella Capoluongo presidente regionale e Leonardo Pisani responsabile della comunicazione di Universum Academy Basilicata “ inoltre ha una sua peculiarità: a seguito dell’evento verrà pubblicata una antologia che conterrà la nota biografica e le poesie dei partecipanti. Si tratta di un’ iniziativa unica nel suo genere in Basilicata; infatti si sta creando una collana degli autori lucani contemporanei che non ha precedenti in Basilicata. Una scelta per valorizzare i talenti della nostra regione con pubblicazione edita grazie a finanziamenti privati”.

La serata letteraria è prevista sabato 8 agosto con inizio alle ore 21 nel centro storico di Rivello ed è prevista la partecipazione di oltre 20 autori provenienti da diverse località della Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terza edizione del reading dei poeti lucani Terza edizione del reading dei poeti lucani ultima modifica: 2015-08-04T02:20:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento