Torino, modificate due zone di ampliamento della sosta a pagamento

La Giunta stamani ha approvato alcune modifiche di perimetro delle aree deliberate nel maggio scorso come zone di ampliamento della sosta a pagamento “blu”: le correzioni apportate sono frutto del confronto avviato con le Circoscrizioni, a seguito del quale da parte delle Circoscrizioni 3, 4 e 7 sono giunte alcune proposte di variazione.

Per la zona E2, compresa nella formulazione precedente tra il lungo Dora, i corsi Tortona e Regina Margherita e via Reggio/via Rossini la deliberazione prevede un ampliamento, seguendo corso Regina Margherita ed il fiume, fino a corso XI Febbraio.

La zona D3, compresa tra i corsi Ferrucci e Tassoni, via Nicola Fabrizi, corso Lecce/Trapani e via Fréjus viene ridisegnata: il suo perimetro da un lato si amplia ricomprendendo a nord l’area tra via Nicola Fabrizi, corso Tassoni, corso Regina Margherita e corso Lecce, lasciando però fuori a sud il triangolo tra corso Vittorio Emanuele II, corso Trapani e via Fréjus.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, modificate due zone di ampliamento della sosta a pagamento Torino, modificate due zone di ampliamento della sosta a pagamento ultima modifica: 2015-07-28T17:27:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento