Sarcedo, Bruno Pavan perde la vita in un frontale a Fara Vicentino

IL bilancio dell’incidente è di un morto e di due feriti gravissimi. Si tratta di uno scontro frontale tra due auto avvenuto in via Astico a Fara Vicentino. Per liberare dalle lamiere l’uomo deceduto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Schio.

La vittima è Bruno Pavan, 73 anni di Sarcedo. La moglie, 67 anni, è stata trasportata all’ospedale di Vicenza in gravi condizioni.

La coppia era a bordo di un Suzuky Ignis 4×4, e stava viaggiando in direzione di Zugliano. In verso contrario è sopraggiunta una Mini Cooper condotta da una giovane di 22 anni, di Breganze, anche lei ora in gravi condizioni all’ospedale di Santorso, che, dalle prime ricostruzioni sembra abbia invaso la corsia opposta.

Il violento frontale è avvenuto in un tratto rettilineo. A prestare i primi soccorsi alcuni automobilisti di passaggio. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Sandrigo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sarcedo, Bruno Pavan perde la vita in un frontale a Fara Vicentino Sarcedo, Bruno Pavan perde la vita in un frontale a Fara Vicentino ultima modifica: 2015-07-26T16:03:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento