Lo sport dei disabili, esperienze a confronto a Maratea

“Lo sport dei disabili: esperienze a confronto” è il convegno che si terrà sabato prossimo 25 luglio alle 8.45 presso il Grand Hotel, organizzato dalla Direzione strategica dell’Asp con la Direzione scientifica guidata da Massimo de Fino, Direttore sanitario dell’Asp.

L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza si inserisce nell’ultima delle quattro giornate del Progetto “Nerelum Cup” che vede coinvolto il Cip(Comitato Italiano Paralimpico) della Basilicata, con la partecipazione delle rappresentative di Sitting-Volley provenienti da varie Regioni.

“Il Convegno è rivolto a tutti i cittadini e, in particolare, agli operatori dell’Asp di Potenza – sottolinea Giovanni Battista Bochicchio Direttore generale dell’Asp – con la finalità di dare ampia informazione sull’importanza dello sport come mezzo di inclusione sociale, di socializzazione e soprattutto di abbattimento delle differenze tra le persone con diverse abilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lo sport dei disabili, esperienze a confronto a Maratea Lo sport dei disabili, esperienze a confronto a Maratea ultima modifica: 2015-07-24T02:12:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento