Roma Metro B, fine settimana con orario ridotto per lavori di manutenzione

Sabato 18 e domenica 19 luglio, per lavori di manutenzione straordinaria, la linea B della metropolitana seguirà orario ridotto e il servizio terminerà alle 21.30 con l’ultima partenza dei treni dai capolinea di Ionio, Rebibbia e Laurentina.

Sabato dalle 21.30 all’1.30 e domenica dalle 21.30 alle 23.30, quindi, la metro B sarà sostituita da un servizio di bus navetta su due percorsi: linea MB Rebibbia-Laurentina e viceversa e linea MB1 Bologna-Ionio e viceversa. I viaggiatori provenienti dalla tratta Laurentina-Bologna che devono raggiungere le stazioni della tratta B1 Sant’Agnese/Annibaliano, Libia‎, Conca d’Oro e Ionio, quindi, dovranno cambiare bus a piazza Bologna. Le fermate dei bus saranno in prossimità delle fermate metro B chiuse.

Invariato il servizio delle altre linee metro: -linea A: ultima corsa ore 21.30, tranne il sabato, ore 1.30; -linea C: ultima corsa ore 23.30; -inalterato il servizio dei bus notturni; Tutte le informazioni sono disponibili sul portale dell’Agenzia per la Mobilità, muoversiaroma.it, e sul sito atac.roma.it.