Milano, lavori all’anagrafe di via Larga. Ingresso regolato a gruppi

All’Anagrafe centrale di via Larga ha ripreso a funzionare l’impianto di condizionamento, dopo che negli scorsi giorni un guasto ha obbligato alla sostituzione di due motori. Considerate le dimensioni dello spazio, per questioni di inerzia termica ci vorrà almeno una giornata prima che i benefici del raffrescamento siano effettivamente percepibili.

Nel frattempo, come nei giorni scorsi è stato disposto l’accesso a piccoli gruppi, per evitare sovraffollamento e attese al caldo negli spazi del Salone centrale, dove i servizi sono comunque erogati regolarmente.

L’accesso è immediato per chi ha appuntamenti o deve sbrigare pratiche negli altri uffici. Oltre agli addetti dell’Anagrafe, agli ingressi è presente la Polizia locale; l’amministrazione si scusa per il disagio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, lavori all’anagrafe di via Larga. Ingresso regolato a gruppi Milano, lavori all’anagrafe di via Larga. Ingresso regolato a gruppi ultima modifica: 2015-07-16T02:06:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento