Arriva a Bologna il grande Bob Dylan

Il 18 e il 19 novembre prossimi l’artista e la sua band presenteranno al Teatro Auditorium Manzoni “Shadows in The Night”, l’ultimo disco uscito lo scorso febbraio.

Si tratta di un evento davvero eccezionale perché per la prima volta Dylan, i cui concerti si svolgono solitamente in spazi di grandi dimensioni, suonerà in un teatro: occasione imperdibile sia per la qualità del suono garantita dalle caratteristiche acustiche del Manzoni, sia per la possibilità che i fans avranno di vedere davvero da vicino il grande artista.

Dylan a Bologna

Soddisfatto il sindaco Merola che commenta: “I concerti di Bob Dylan a Bologna sono una grande conferma che l’impegno e gli investimenti di questa Amministrazione in ambito culturale hanno reso la città un vero punto di riferimento per il circuito artistico contemporaneo e per i pubblici della cultura”.

“Saranno davvero dei concerti speciali, a Bologna potremo ascoltare e vedere Bob Dylan in una modalità assolutamente inedita” commenta l’assessore alla Cultura Alberto Ronchi che si unisce al Sindaco e al direttore artistico del Teatro Manzoni nel sottolineare l’eccezionalità di queste date che concludono il tour europeo del grande cantautore e poeta statunitense. Tour che lo ha portato sui palchi di Londra e Parigi per presentare un disco già entrato nella top ten di ben 13 diversi Paesi nel mondo e che in Italia toccherà solo Bologna e Milano.