Calciomercato: Mirko Esposito e Eloge Koffi Guy Yao vestiranno la maglia rossoblù del Crotone

esposito-yaoIl presidente Raffaele Vrenna senza un attimo di sosta in quel di Milano per accaparrarsi giovani e bravi calciatori al fine di formare il giusto mix per un valido organico da mettere a disposizione di mister Juric

Gli ultimi due colpi di mercato messi a segno dal Football Club Crotone l’acquisito dei calciatori Esposito e Yao, entrambi classe 1996.

Esposito, nato a Fidenza l’8 aprile 1996, arriva a titolo definitivo in rossoblù sottoscrivendo un contratto triennale con la società pitagorica con scadenza al 30 giugno 2018. Mirko, che nel suo palmares annovera uno Scudetto e una Coppa Italia vinti da protagonista con gli Allievi del Parma, è un esterno destro che può giocare sia basso che alto. E’ un giocatore dotato di un’ottima corsa, una notevole esplosività e buona tecnica. Ha esordito in Serie A, con la maglia del Parma, il 24 Maggio scorso in occasione della gara degli emiliani contro l’Hellas Verona.

Yao invece è nato a Akrroukro (Costa D’Avorio) il 20 Gennaio 1996 ed arriva in rossoblù a titolo temporaneo dal Football Club Internazionale. Difensore centrale, Guy è abile nel gioco aereo, bravo nella marcatura e nella copertura della posizione. Yao vanta anche 8 presenze e una rete con l’Under 17 della Costa D’Avorio ed è stato uno dei protagonisti del trionfo della Primavera nerazzurra nella Viareggio Cup 2015.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato: Mirko Esposito e Eloge Koffi Guy Yao vestiranno la maglia rossoblù del Crotone Calciomercato: Mirko Esposito e Eloge Koffi Guy Yao vestiranno la maglia rossoblù del Crotone ultima modifica: 2015-07-10T13:44:14+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento