Palermo, coppia palermitana sorpresa a fare sesso nel cimitero di Santa Maria di Gesù

I due, 35 anni lui e 24 lei, hanno scavalcato la recinzione e si sono lanciati in un amplesso sulla lapide di una tomba. A “beccarli” il guardiano del vicino convento. Il religioso li ha visti e ha chiamato la Polizia.

Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato i due, entrambi palermitani, ancora avvinghiati e li hanno denunciati per vilipendio di tombe. Ai poliziotti hanno raccontato di aver parcheggiato poco prima l’auto davanti al cancello del camposanto, ma invece di “consumare” in macchina hanno deciso, per avere un’emozione in più, di entrare nel cimitero di Santa Maria di Gesù.

Oltre alla denuncia, i due amanti si sono visti sequestrare anche l’auto, che stavano utilizzando nonostante fosse stata già in precedenza sottoposta a fermo per una violazione al codice della strada.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, coppia palermitana sorpresa a fare sesso nel cimitero di Santa Maria di Gesù Palermo, coppia palermitana sorpresa a fare sesso nel cimitero di Santa Maria di Gesù ultima modifica: 2015-07-09T20:23:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento