Marcaria, incidente sulla ex statale morti Singh Bhupinder e Singh Harmanjet

Drammatico sinistro stradale sulla ex statale Sabbionetana, nel tratto che attraversa l’abitato di Pilastro, frazione di Marcaria, nel Mantovano. Il bilancio è di due morti. Le vittime sono due indiani di 25 e 45 anni.

Un’Alfa Romeo 147 guidata da un giovane ha sorpassato una Fiat 126 scontrandosi frontalmente con uno scooter che proveniva dalla direzione opposta. Sul ciclomotore viaggiavano i due indiani. Singh Bhupinder, 45 anni, abitante a Curtatone, è morto sul colpo. Dodici ore dopo è morto anche Singh Harmanjet, 25 anni, residente a Campitello, frazione di Marcaria. Il giovane, sbalzato a diversi metri di distanza dal punto di impatto, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Brescia, ma non ce l’ha fatta.

Illeso il romeno trentenne di Mantova, alla guida dell’Alfa Romeo 147. Quest’ultimo, a quanto si è appreso, si sarebbe fermato solo un km e mezzo dopo il punto dell’incidente con l’auto danneggiata; sarebbe anche risultato positivo all’alcoltest.

Singh Bhupinder stava accompagnando il cognato al lavoro in una stalla del posto, dopo che lo aveva ospitato per la notte nella sua abitazione, da cui erano partiti al mattino presto.