Berlusconi apre a Della Valle per allargare il centrodestra

Grandi manovre in politica, Con Renzi in caduta libera e la sinistra in affanno, il centrodestra riprende forza. Silvio Berlusconi è fortemente impegnato a riportare i moderati al Governo. L’ex Premier plaude a Diego Della Valle. “Evviva, c’è bisogno di gente nuova, Della Valle è un ottimo imprenditore ed è nuovo come politico”.

diego della valle

Silvio Berlusconi è affascinato da “Noi italiani” del patron di Tod’s che ha criticato Matteo Renzi. C’è bisogno “di avere più persone come lui che decidano di dedicarsi al bene del proprio Paese portando in questa nuova attività tutta la loro capacità ed esperienza”, aggiunge il leader di Forza Italia. “Della Valle è senz’altro il numero uno”.

“Il premier – prosegue il presidente di Forza Italia – ha iniziato prima di me e non vede la capacità di mettere in conto dei provvedimenti in grado di risolvere i problemi della gente e avviare il Paese verso uno sviluppo Anche Renzi è un professionista della politica. C’è il 50% di persone che non va più a votare, sono delusi, sfiduciati e rassegnati. Vedono che tutti questi in politica hanno un qualcosa che non corrisponde alle esigenze di una conduzione diversa del Paese”.

“Credo che il futuro non possa che essere portato avanti con successo da gente che viene dalla vita vera e non da chi fa la politica di mestiere e che pensa al proprio personale interesse a dispetto di quello di tutti – sottolinea Berlusconi . – Io credo ci sia bisogno di avere più persone come Della Valle che decidano di dedicarsi al bene del proprio Paese.