Calcio, presentate le nuove maglie della Fiorentina

Viola, bianco e blu notte. Sono i colori delle nuove maglie della Fiorentina firmate Le Coq Sportif presentate oggi a Villa Bargagli Petrucci, sede fiorentina del marchio sportivo francese. Erano presenti, tra gli altri, l’assessore allo Sport Andrea Vannucci, il direttore esecutivo della società viola Gianluca Baiesi e il responsabile di Le Coq Sportif Italia Massimo Mazza.
“Sono maglie molto belle, semplici ed eleganti nelle linee – ha detto Vannucci – Un viola acceso e intenso che contribuirà a scaldare il cuore dei tifosi. L’augurio è che questa nuova partnership possa portare fortuna alla Fiorentina, così come l’appuntamento di lunedì prossimo in piazza Santo Spirito per la presentazione della maglia ai fiorentini. Sarà una bellissima festa in una delle piazze più vissute di Firenze, proprio a testimoniare il legame tra la città e la squadra”.
La casa francese ha siglato un accordo quinquennale con l’Acf Fiorentina, diventandone lo sponsor tecnico dopo il triennio griffato Joma. La Fiorentina sarà l’unica squadra di calcio di serie A vestita da Le Coq Sportif. Le maglie saranno disponibili in tre fasce di prezzo: la qualità “pro” identica a quella utilizzata dai giocatori della Fiorentina, la “replica”, e un prodotto più economico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calcio, presentate le nuove maglie della Fiorentina Calcio, presentate le nuove maglie della Fiorentina ultima modifica: 2015-07-01T15:59:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento