Gerardo Sacco consegnerà il Riccio d’argento ad Anna Tatangelo

Palazzo Chigi...conferenza stampa LILT Il celebre maestro orafo crotonese Gerardo Sacco, prestigiosa firma del premio di “Fatti di Musica Radio Juke Box, sarà presente domani sera per consegnare il premio ad Anna Tatangelo, con inizio alle ore 21.30,  all’ormai classico appuntamento musicale scelto dal Centro Due Mari di Maida per festeggiare il suo dodicesimo anniversario..

In questi giorni, è in vetta alle classifiche dei brani più radiodiffusi con “Inafferrabile”, altro singolo tratto dal suo ultimo album, accompagnato da uno splendido video. Un nuovo grande successo che le vale il “Riccio d’Argento” della rassegna per il “grande successo radiofonico dei suoi brani”.

TATANGELOmodLa Gerardo Sacco ed Anna Tatangelo dal 20 marzo u.s. collaborano assieme per la campagna di sensibilizzazione della LILT “Prevenire è vita”.

L’azienda calabrese, infatti ha creato una linea di gioielli che riflettono lo spirito della campagna, una collezione giovane formata da una serie di gioielli in limited edition. I proventi, derivanti dalla vendita dei gioielli, saranno devoluti alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno delle campagne di sensibilizzazione alla prevenzione, da sempre la più importante missione dell’associazione.

Si tratta di creazioni esclusive, recanti il logo della LILT racchiuso in un cuore, simbolo di vita.

Con questa iniziativa la maison Gerardo Sacco ha deciso infatti di lanciare un messaggio importante, parlando al cuore delle persone, per dire che la prevenzione è vita: Prevenire è un bene Prezioso è infatti lo slogan della campagna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gerardo Sacco consegnerà il Riccio d’argento ad Anna Tatangelo Gerardo Sacco consegnerà il Riccio d’argento ad Anna Tatangelo ultima modifica: 2015-06-26T20:46:29+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento