Milano, lunedì le conclusioni del gruppo di lavoro sull’utilizzo di spazi comuni

Lunedì 29 giugno alle ore 18:30, presso la sala Vitman dell’Acquario Civico in Viale Gadio 2, si svolgerà un incontro aperto a tutti per presentare le conclusioni dell’attività del gruppo di lavoro sull’utilizzo di spazi comuni attivato dall’Amministrazione comunale nel luglio 2014.

Il gruppo di lavoro è stato coordinato dal responsabile dell’Ufficio per la Città Paolo Limonta, dal delegato alle Politiche Giovanili Alessandro Capelli e dai consiglieri comunali Anna Scavuzzo e Mirko Mazzali.

Nel corso dei vari incontri, il gruppo di lavoro ha elaborato una proposta di delibera che recepisce indicazioni e contenuti di altre delibere già approvate da diverse amministrazioni comunali e le amplia con l’obiettivo di definire un percorso partecipato che punti alla prosecuzione dell’attività di recupero e di  riutilizzo degli spazi sfitti, degradati e inutilizzati presenti sul territorio milanese.

La proposta di delibera sarà illustrata e dibattuta nel corso dell’incontro di lunedì 29 giugno.

Nei successivi quindici giorni eventuali osservazioni, modifiche e integrazioni potranno essere inviate a milanospaziocomune@gmail.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, lunedì le conclusioni del gruppo di lavoro sull’utilizzo di spazi comuni Milano, lunedì le conclusioni del gruppo di lavoro sull’utilizzo di spazi comuni ultima modifica: 2015-06-25T19:26:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento