Torino, modifiche alla viabilità per San Giovanni

I festeggiamenti per San Giovanni ed alcune altre manifestazioni comporteranno modifiche alla viabilità cittadina.

Dalle 18 di domani 23 giugno, per il tempo necessario alla sfilata del corteo storico, non sarà possibile circolare in auto in piazza Carlo Felice, via Roma, piazza C.L.N,  via Rossi, via Lagrange, via Maria Vittoria, piazza Castello, via Palazzo di Città, via XX Settembre, via IV Marzo,  via Milano, via San Francesco d’Assisi e via Pietro Micca, mentre dalle 16 del 24 via Po, piazza Castello, via Pietro Micca, via Cernaia e piazza XVIII Dicembre saranno interessate dal passaggio di una manifestazione di auto storiche.

Ancora il 24 dalle 9 a fine esigenze per l’allestimento dello spettacolo pirotecnico resterà chiuso il ponte Vittorio Emanuele I. Dalle 19 alla fine della manifestazione sarà invece vietata la circolazione in piazza Vittorio Veneto, sui lungo Po Diaz e Cadorna, in piazza Gran Madre di Dio, in corso Casale tra corso Gabetti e la piazza ed in corso Moncalieri tra corso Lanza e la stessa piazza Gran Madre, in via Villa della Regina tra via Cosmo ed il fiume, sulla carreggiata centrale di corso Cairoli, in via Po, in corso Fiume ed in corso Vittorio Emanuele II tra i corsi Massimo D’Azeglio e Cairoli.

Nella serata del 24 si svolgerà anche, a partire dalle 20, la corsa podistica Supergara di San Giovanni sulla strada che porta a Superga, che resterà chiusa per il tempo necessario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, modifiche alla viabilità per San Giovanni Torino, modifiche alla viabilità per San Giovanni ultima modifica: 2015-06-22T18:03:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento