Drammatico incidente a Cascina. Morto un giovane

Un’auto ha letteralmente falciato uno scooter a bordo del quale viaggiava una persona che è stata catapultata nel fosso che costeggia la carreggiata ed è morta. Nell’impatto, secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe subito addirittura l’amputazione di un braccio e di una gamba. Sul posto stanno operano i mezzi del 118 che hanno soccorso il conducente della vettura e i vigili del fuoco impegnati nel recupero della salma dello scooterista finita in acqua. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolamentare il traffico. Lo scontro è avvenuto poco dopo l’incrocio delle Quattro Strade in direzione di Cascina.

Secondo quanto si è appreso il corpo del giovane che stava viaggiando in sella allo scooter è stato ritrovato a circa 50 metri dal punto d’impatto nel fosso che costeggia la strada. Sul posto è intervenuta anche una squadra specializzata di vigili del fuoco esperti nel soccorso fluviale. Complicata la situazione anche del conducente dell’auto che ha travolto il mezzo a due ruote, perché è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo adagiatosi nel fosso a lato della strada.

9 su 10 da parte di 34 recensori Drammatico incidente a Cascina. Morto un giovane Drammatico incidente a Cascina. Morto un giovane ultima modifica: 2015-06-22T18:09:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento