Roma, incidente mortale per il geometra Tullio Presciutti noto come Old Gun

L’uomo di 63 anni ha perso la vita sulla strada provinciale che collega Baia Sardinia con Cannigione. La vittima è Tullio Presciutti, 63 anni, geometra romano che vive e lavora in Costa Smeralda.

Appassionato di moto, era conosciuto come “Old Gun” e faceva parte del Motoclub Porto Cervo. A bordo della sua Kawasaki 900, all’uscita da uno svincolo, si è trovato di fronte, forse per un salto di corsia, la Opel Meriva guidata da un turista inglese di 67 anni. Inevitabile lo scontro. Presciutti è stato sbalzato dalla moto battendo con violenza la testa.

Il geometra, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia, è morto nel corso della notte per le ferite riportate.

La salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertamenti, mentre i due veicoli sono stati posti sotto sequestro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente mortale per il geometra Tullio Presciutti noto come Old Gun Roma, incidente mortale per il geometra Tullio Presciutti noto come Old Gun ultima modifica: 2015-06-20T11:08:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento