Milano, continua l’attività di recupero delle bici rubate

Dopo il recupero di 20 biciclette nel garage di un impiegato di banca trovate più di 20 biciclette continua l’attività della Polizia locale che ha trovato “due ruote” che erano state presumibilmente rubate. Se siete stati derubati del vostro velocipede e ritenete che fra queste ci sia la vostra, potete presentarvi al Comando di ‪Zona 6 di via Balsamo Crivelli 3/5‬ con la denuncia di furto, meglio ancora con una foto, un certificato d’acquisto o qualsiasi elemento che possa dimostrare la proprietà del mezzo. Tel. 02.7727.5020/5071/5072.

La Polizia locale ha recuperato diverse biciclette probabile oggetto di furto negli ultimi mesi. Dopo una serie di controlli sul commercio di merce rubata aveva individuato un box in via Soresina 14 di proprietà di un italiano nel quale sono state trovate oltre 20 biciclette presumibilmente rubate ma da allora altre si sono aggiunte a queste.

È possibile visionarle tutte nella gallery del sito del Comune e per recuperarle, i proprietari possono presentarsi al Comando di Zona 6, con la denuncia di furto, meglio ancora con una foto, un certificato d’acquisto o qualsiasi elemento che possa dimostrare la proprietà del mezzo.

Nei giorni scorsi alcune biciclette hanno già ritrovato il loro legittimo proprietario. L’indirizzo cui recarsi è via Balsamo Crivelli 3/5. E’ anche possibile telefonare al numero: 02.7727.5020/5071/5072 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.