Venezia, all’auditorium Sbrogiò a Favaro lo spettacolo Dì di sì

Venerdì 12 giugno, alle 21 all’auditorium Sbrogiò di Favaro Veneto, andrà in scena “Dì di sì”, la performance teatrale conclusiva del laboratorio condotto dall’associazione Teatro Idea in collaborazione con la Municipalità di Favaro Veneto. L’ingresso è gratuito.

Una sorta di spettacolo-puzzle, – si legge in una nota degli organizzatori – il cui filo conduttore è il “nonsenso”, con scene dalla comicità surreale, improvvisazioni dove il motto “dì di sì” vige come regola, personaggi nati da spunti di attori comici del cabaret anni ’70, musiche e canzoni dove il ritmo la fa da padrone.

“Improvvisazioni, giochi linguistici e balli – ha spiegato la presidente di Teatro Idea, Michela Carbone – hanno caratterizzato il percorso di quest’anno,  incentrato sulla comicità; lo spettacolo che verrà rappresentato è la naturale rielaborazione del lavoro svolto durante l’anno”.

“I numerosi allievi del corso di teatro – ha aggiunto Chiara Borgonovi, regista dello spettacolo insieme a Michela Carbon – si sono lasciati guidare con estrema fiducia, mettendosi ogni volta in gioco con lo spirito degli artisti circensi”. La consulenza musicale è stata curata dalla musicista Antonella Bresolin.

Lascia un commento