Scontro in Pennsylvania per un bus con a bordo 14 turisti italiani 3 morti e 13 feriti

incidente bus italiani in UsaL’autobus con 14 italiani più la guida e l’autista (morto nell’incidente) si è scontrato con un Tir in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Lo schianto è avvenuto a circa 120 km da New York. Il viaggio era stato organizzato da Alpitour attraverso l’agenzia Viaggidea.

L’incidente nel quale è rimasto coinvolto un bus con passeggeri italiani in Usa sarebbe stato causato da un tir che avrebbe perso il controllo e avrebbe invaso la corsia opposta. E’ quanto risulta ad Alpitour, che ha organizzato il viaggio con la controllata Viaggidea.

Il tour operator precisa che non ci sono report ufficiali delle autorità americane e che tali indicazioni arrivano da fonti Usa. Tre le vittime e tredici i feriti nell’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scontro in Pennsylvania per un bus con a bordo 14 turisti italiani 3 morti e 13 feriti Scontro in Pennsylvania per un bus con a bordo 14 turisti italiani 3 morti e 13 feriti ultima modifica: 2015-06-03T22:35:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento