Nuoro, incidente in moto morti Checco Puggioni e Isabella Saba

Lui di Nuoro lei di Bitti, hanno perso la vita un sinistro stradale avvenuto sulla statale tra Orosei e Cala Liberotto. In base ai primi accertamenti la coppia viaggiava in sella a una moto quando, pare in fase di sorpasso, si è scontrata con una Bmw condotta da turisti tedeschi che viaggiava nella stessa direzione e stava svoltando a sinistra.

L’urto è stato violentissimo: i due sono stati sbalzati dalla sella e sono morti sul colpo. Coinvolta anche un’altra moto su cui viaggiavano padre e figlio nuoresi Giuseppe e Alfredo Pellegrini. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Francesco di Nuoro dall’elicottero dei vigili del fuoco accompagnata da personale del 118. Erano coscienti e non sarebbero in pericolo di vita.

Checco Puggioni e Isabella Saba erano fidanzati da quasi un anno. Lui era un grandissimo amante delle moto e della velocità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuoro, incidente in moto morti Checco Puggioni e Isabella Saba Nuoro, incidente in moto morti Checco Puggioni e Isabella Saba ultima modifica: 2015-06-03T04:55:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento